Provincia, Battisti: buon lavoro all’Amministrazione Pompeo

“Con l’assegnazione delle deleghe ai consiglieri, il nuovo corso della Provincia di Frosinone prende ufficialmente il via. Sarà essenziale, in questa fase di recrudescenza della pandemia ma anche di ripresa economica, lavorare congiuntamente per convogliare le essenziali risorse del Pnnr nel nostro territorio e trasformarle in progetti concreti che possano dare lo slancio decisivo alla provincia di Frosinone”.

Sara Battisti

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali che prosegue: “In tal senso, sono sicura che con la guida del presidente Pompeo e con il lavoro dei consiglieri democratici, che hanno deleghe nevralgiche, sarà possibile rispondere concretamente alle priorità dei nostri centri e dare voce a tutti i comuni della nostra provincia. Al presidente Pompeo e alla sua squadra voglio rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro: come Regione saremo a disposizione per affrontare di concerto e al meglio tutte le istanze dei cittadini”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 3713 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it