Visite medico-legali ancora sospese, la denuncia di Florenzani (Codici)

“Occorre un intervento urgente delle istituzioni sull’Inps”. Esordisce così l’avvocato Giammarco Florenzani, segretario provinciale di Codici, che interviene sulla sospensione, attuata in emergenza Covid e ancora prolungata, dei servizi e delle visite medico legali alle persone bisognose del riconoscimento dell’invalidità o dell’indennità di accompagnamento.

“È uno scandalo che ci sono persone potenzialmente impossibilitate ad adempiere alle normali funzioni della vita – sottolinea Florenzani – che da novembre 2019 attendono che gli venga fissata una visita medico legale per il riconoscimento dei loro diritti. Occorre che intervengano la politica e la prefettura per far ripartire le visite medico legali che con la scusa del coronavirus sono bloccate da mesi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione