Sora: dipendenti al lavoro in bici. Domande fino al 27 luglio

Da casa al lavoro in bicicletta: a Sora si può. È stato pubblicato l’avviso per la concessione, in comodato d’uso gratuito ai dipendenti comunali delle 10 biciclette in possesso dell’Ente.

I mezzi potranno essere utilizzati dal personale per il tragitto casa-lavoro e gli spostamenti di servizio. Le biciclette saranno assegnate con la sottoscrizione di un contratto di comodato per la durata di 24 mesi. Possono richiedere i mezzi tutti i dipendenti comunali, sia a tempo determinato che indeterminato, residenti a Sora.

Come fare domanda

Gli interessati possono presentare domanda utilizzando l’apposito Modello e inviandola al sistema comunale di protocollazione on line sicraweb, entro e non oltre lunedì 27 luglio 2020, indicando come destinatario il Settore IV° – ‘Area Patrimonio Comunale’ e nell’oggetto: ‘Partecipazione ad Avviso per l’assegnazione ai dipendenti comunali di 10 biciclette in comodato d’uso gratuito per 24 mesi’. Nella domanda di partecipazione va riportata, a pena di esclusione, la dichiarazione di impegno ad utilizzare la bicicletta per le seguenti finalità:

TRAGITTO CASA – LAVORO: dovrà essere descritto l’itinerario da percorrere in bicicletta per il collegamento con la sede di lavoro, mettendo in evidenza la distanza da percorrere, le caratteristiche delle strade interessate ed ulteriori elementi di valutazione, da cui possa emergere che tale azione può essere compiuta in modo sostenibile e sicuro, in alternativa, allegare stampa del percorso tracciato su mappa o utilizzando Google Maps.

comune sora corso volsci ciociaria il corriere della provincia
Il palazzo municipale di Sora

SPOSTAMENTI DI SERVIZIO IN ORARIO DI LAVORO: dovranno essere descritte le funzioni svolte all’interno dell’ufficio e/o servizio di appartenenza, mettendo in evidenza i compiti assegnati ed ulteriori elementi di valutazione, da cui possa emergere che l’utilizzo della bicicletta in orario di lavoro è funzionale e rispondente alle esigenze di servizio.

Alla domanda va allegato il documento di riconoscimento dell’interessato in corso di validità. Le domande saranno valutate da un’apposita Commissione nominata dal Dirigente del Settore IV° – ‘Area patrimonio comunale’.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione