Pontecorvo, il direttivo del Pd: avanti tutta con Tanzi

“Il direttivo del PD di Pontecorvo all’unanimità dei presenti conferma la scelta dell’assemblea degli iscritti e quindi sosterrà Gabriele Tanzi a capo di una lista civica”.

Nel turbinio politico che sta caratterizzando le ultime ore del Partito Democratico, il direttivo dem in una delle due città più grandi che fra due mesi andrà alle urne fa sapere che la rotta è segnata e resta la stessa.

“È stato richiesto il simbolo – continua la nota – che sarà presentato alle iniziative che si stanno programmando con i vari esponenti politici provinciali regionali e nazionali. La delegazione del PD incontrerà tutte le forze civiche e politiche della città in linea con le direttive provinciali e regionali per la costituzione di un gruppo largo, forte e inclusivo per condividere un programma amministrativo concreto per far decollare e ripartire a tutta velocità l’ economia, il lavoro e lo sviluppo del territorio e del tessuto sociale della nostra città”.

Nulla cambia, dunque, su Pontecorvo: Tanzi è il candidato del Partito Democratico e intorno alla sua figura si costruirà il percorso politico-amministrativo invocato dal direttivo, che usa termini come larghezza, forza e inclusività per connotare la battaglia dem per il voto di fine estate.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione