Serena Savoni sta con Corsi: “Il Primo Cittadino ideale, il Sindaco del popolo”.

La coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Corsi, improntata al più autentico civismo e alla partecipazione diretta dei cittadini, registra l’ingresso della neo-candidata consigliera Serena Savoni, operatrice farmaceutica. “Serena è fortemente motivata – ne parla lo stesso Corsi – e incarna appieno la voglia di ripartenza di Ceccano, senza troppi giri di parole e ulteriori perdite di tempo. È questo quello che vogliamo noi tutti, inclusa la gradita new entry, e che ci chiedono tantissimi cittadini. Faremo sì che tali richieste non restino lettera morta”. 

L’intervento

In famiglia – premette Serena Savoni – pane e politica sono sempre stati all’ordine del giorno. Mio fratello Daniele si candidò con la lista ‘Noi per Ceccano’ di Corsi a supporto della candidatura a sindaco di Angelino Stella e stavolta sarò io a stare nuovamente dalla parte giusta, al fianco di Marco col sostegno di Angelino”. 

L’impegno

“Sostengo Marco Corsi – spiega, infine, la sua scelta – perché, ancor prima della stima che nutro nei suoi confronti a livello politico, so che persona è. Una persona onesta, pulita e degna della massima fiducia. Non il classico politicante a doppia faccia, ipocrita di professione. Ecco perché penso che potrà essere il Primo Cittadino ideale, il Sindaco del popolo, sempre difensore della giusta causa. E io sono felice di poter contribuire attivamente affinché la sua corsa sia vincente”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione