San Donato: bimba chiede di incontrare il sindaco e lo ringrazia. “Questo è un paese per bambini”

Ha chiesto di incontrarlo personalmente. Non solo per complimentarsi con lui della bellezza del suo paese ma per ringraziarlo di aver pensato anche ai bambini.

Una storia che arriva da San Donato Valcomino e che vede protagonista Chiara, una bambina che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a casa dei nonni, di fronte al santuario. Le sue passeggiate e le sue frequenti visite al parco giochi l’hanno coinvolta e appagata. Quindi la sua idea: ringraziare personalmente il sindaco del paese della valle di Comino, per aver trovato un ambiente bellissimo e a misura di bambino.

san donato valcomino il corriere della provincia
San Donato Valcomino

Detto, fatto. Ha chiesto un appuntamento al sindaco, Enrico Pittiglio, che si è reso subito disponibile a incontrarla nel suo ufficio dove la piccola Chiara, con cordialità e grande simpatia, lo ha ringraziato. Il primo cittadino, con tanto di fascia istituzionale, ha donato alla bambina un opuscolo del paese di San Donato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione