Colle San Magno: lavori della Provincia sulla strada di accesso al paese

Continuano, senza sosta, i lavori a Colle San Magno. Questa volta sta intervenendo sulla strada di accesso al paese la Provincia di Frosinone. In particolare, l’ente di piazza Gramsci sta provvedendo al taglio dell’erba e alla manutenzione del tratto stradale per garantire una viabilità più sicura, maggiore decoro e pulizia, anche in vista della stagione estiva.

A darne notizia il sindaco Antonio Di Adamo che sottolinea: “Voglio ringraziare la Provincia di Frosinone e il presidente Antonio Pompeo per questi lavori di manutenzione. Come al solito il presidente Pompeo si dimostra vicino alla nostra comunità: ogni volta che abbiamo richiesto interventi, la Provincia è stata presente”.

colle san magno
Un tratto della strada che conduce al centro del paese

Proprio il delegato ai lavori pubblici Antonio Di Nota aggiunge: “I piccoli comuni sono centrali nel governo del territorio della Provincia targata Antonio Pompeo. Il presidente va ringraziato e sostenuto nell’impegno quotidiano alla guida di un ente che bisogna valorizzare, rilanciare e potenziare perché essenziale per lo sviluppo locale. Nel mio mandato amministrativo da consigliere provinciale ho cercato di dare un contributo e gli interventi di oggi si inseriscono proprio nel solco di quell’azione avviata nel 2017″.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione