Operaio accoltellato, Battisti: comportamento inaccettabile. Si lavori per riassorbire tensioni

“Quanto accaduto all’operaio Astral originario di Atina, accoltellato mentre svolgeva il suo lavoro, è un atto vile e frutto di una tensione diffusa tra la cittadinanza che è dovere delle istituzioni sedare e riassorbire”. Dura la condanna da parte di Sara Battisi, consigliere regionale del Pd,  per un gesto davvero inaccettabile.

La Regione Lazio per tramie di Astral, che ringrazio – prosegue l’esponente politico – ha immediatamente aperto il cantiere lavorando anche nel weekend per ripristinare la strada regionale della Vandra, compromessa a seguito di una frana”. 

 
Astral Spa insieme alla ditta di manutenzione  – argomenta Battisti – ha garantito il passaggio dei mezzi di soccorso, è venuta incontro anche ad esigenze di alcuni esercizi commerciali della zona, lavora incessantemente per poter entro due settimane ripristinare la circolazione”.
 
È inaccettabile che si possano verificare questi fatti, inaccettabile che si rischi la vita sul proprio posto di lavoro. Spero che gli amministratori tutti ricreino un clima di serenità e collaborazione. Il mio personale augurio di pronta guarigione all’operaio e il ringraziamento ad Astral, soprattutto al Presidente Antonio Mallamo, per il lavoro che si sta portando avanti.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione