Frosinone, 111 controlli negli esercizi commerciali per il Covid-19, 5 irregolari

Gli agenti della Polizia municipale di Frosinone, nella giornata di mercoledì 11 marzo, hanno effettuato 111 controlli, negli esercizi commerciali della città di Frosinone, per verificare il rispetto dell’ordinanza di chiusura entro le ore 18 delle attività di bar e ristorazione, come previsto dal decreto dell’8 marzo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in materia di tutela della salute, connessa all’emergenza del coronavirus.

I provvedimenti

Le tre pattuglie, coordinate dal comandante Donato Mauro, impegnate fino a tarda notte, hanno contestato le irregolarità in 5 casi, con deferimento dei titolari all’autorità amministrativa, per l’adozione delle sanzioni che, nei casi più gravi, potranno comportare anche la revoca delle licenze commerciali. Dalla mezzanotte di giovedì 12 marzo, invece, sono state sospese le medesime attività di somministrazione al pubblico di bar, pub e ristoranti, unitamente a una lunga serie di categorie merceologiche, a seguito della pubblicazione del nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, emesso alle 23 di mercoledì 11 marzo. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione