Alatri, FI chiama a raccolta le liste civiche

Scende in campo Forza Italia ad Alatri, chiamando a raccolta i propri dirigenti e le liste civiche. Lo ha fatto ieri, durante una riunione, alla presenza del vice coordinatore regionale Gianluca Quadrini e dei vertici del territorio.

Gli interventi

“Abbiamo organizzato questo incontro perché stiamo riunendo tutte le liste civiche per farle confluire in FI,  in modo tale da portare a termine il nostro obiettivo che è quello di riprendere in mano il comune di Alatri.”- ha fatto sapere Luca Sarandrea del coordinamento di FI Alatri. “Ritengo sia stata una bella riunione quella di stasera – ha commentato Giuseppe Patrizi responsabile FI Enti locali per la provincia di Frosinone. “Ringrazio tutti gli amici di FI Alatri che ha sempre vantato un grande gruppo politico ed istituzionale. FI è un partito moderato che rispecchia il dna della città di Alatri.  Mi impegnerò con il vice coordinatore regionale Quadrini e i 3 sub commissari provinciali, affinché FI reciti un ruolo importante come in passato in questa bella città.”

Aurelio Nevicelli, commissario cittadino di FI, si è detto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento affermando:”Un incontro assolutamente propositivo, di confronto con le liste civiche, con l’intento di costituire un grande gruppo anche in vista delle prossime elezioni. “Ad Alatri Forza Italia è decisiva e grazie alla presenza di un grande gruppo, stiamo portando avanti un importante lavoro. C’è bisogno della competenza, dell’equilibrio e della capacità di fare, propria di Forza Italia, partito moderato in cui si riconosce gran parte della cittadinanza”.- ha commentato il vice coordinatore Lazio forzista Quadrini.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione