Isola del Liri, Quadrini: sulla Torre di Marica ricostruzioni false

La Torre Marica è uno dei simboli e delle icone della nostra città, e come tale riceverà sempre attenzione e tutela da parte della nostra Amministrazione”. Così Massimiliano Quadrini, sindaco di Isola del Liri, a seguito dei continui attacchi dei consiglieri di minoranza Diego Mancini e Debora Bovenga.

massimiliano quadrini il corriere della provincia
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

La stoccata del sindaco

“Comprendiamo bene le ragioni dei Consiglieri Comunali e delle associazioni ambientaliste, e condividiamo la loro attenzione verso un immobile di straordinaria importanza storica e ambientale. Proprio per questo, non accettiamo lezioni da parte di vecchi amministratori che in un recente passato non hanno ritenuto di informare l’opinione pubblica sui lavori richiesti, e che oggi si ergono a paladini della storia e dell’ambiente, fornendo ricostruzioni false e rivendicando inesistenti attività di “blocco” di iter autorizzativi che hanno invece seguito il loro corso regolare.

L’Amministrazione Comunale sta seguendo con la doverosa attenzione la realizzazione dei lavori, curando che siano rispondenti alle rigorose prescrizioni imposte dalla Soprintendenza, e sta altresì creando le condizioni per una opportuna collaborazione con i privati proprietari dell’area, anche ai fini di una futura fruibilità pubblica di questo eccezionale patrimonio storico”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione