Isola del Liri: riaprono i campi estivi. Quadrini ringrazia gli organizzatori

‘Il Giardino dello sport’ e ‘Il Circolo dei fiori’ di Isola del Liri hanno riaperto ieri i cancelli, in osservanza all’ultimo Dpcm che ha dato il via libera alle attività dei campi estivi.

Il sindaco Massimiliano Quadrini si è recato personalmente nelle due strutture: tantissima l’emozione di tutti, grandi e bambini, già presenti e fortemente motivati al rispetto di tutte le indicazioni igienico sanitarie che occorre rispettare in questa estate 2020.

Le parole del sindaco

“Ringrazio personalmente gli organizzatori che hanno riaperto i campi estivi per i nostri bambini e ragazzi – ha detto il primo cittadino – Sappiamo quanto siano indispensabili questi centri durante i lunghi mesi estivi, per permettere soprattutto ai genitori di svolgere tranquillamente il proprio lavoro affidando i figli in mani sicure. Ho visto la gioia negli occhi di tutti i bambini e ragazzi presenti, nel contempo si notava l’emozione palpabile degli organizzatori che con estrema attenzione al rispetto di tutte le indicazioni ministeriali in materia di igiene e distanziamento, hanno affrontato con grande impegno questa attesissima riapertura”.

massimiliano quadrini il corriere della provincia
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

“Ringrazio ognuno di loro che con sacrificio e costante dedizione verso i nostri ragazzi, hanno deciso di riaprire i cancelli dei propri campi estivi soprattutto per la gioia dei più piccoli. Auguro a tutti – ha concluso – di trascorrere un’estate serena, nel rispetto delle direttive ministeriali senza però mai dimenticare il gioco ed il divertimento che devono sempre accompagnare le nuove generazioni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione