Armato di falce e bastone, minaccia barista per soldi, alcol e sigarette

Armato di un bastone e di una falce, si è recato per due volte (nel giro di pochi minuti l’una dall’altra) in un bar di Alatri, dove ha tentato, senza riuscirci, di costringere il titolare a farsi consegnare sigarette, alcol e denaro.

L’episodio

Il titolare dell’esercizio commerciale, nel corso del primo tentativo, non si è fatto intimidire dalle  minacce dell’uomo e, dopo essere riuscito ad allontanarlo, ha chiesto l’intervento degli uomini dell’Arma di Alatri. I carabinieri, immediatamente giunti sul posto, hanno deciso di rimanere nelle adiacenze del bar in posizione defilata, perché convinti che il malfattore sarebbe tornato per ripetere la sua azione.

Dopo alcuni minuti, infatti, l’uomo è nuovamente tornato sul posto, armato questa volta oltre che di un bastone anche di una falce, ed ha tentato nuovamente di estorcere denaro al gestore. Solo l’intervento immediato degli uomini dell’Arma  ha posto fine alle gesta violente dell’uomo che, una volta bloccato, è stato arrestato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione