Il Pd regionale commissaria i circoli di Ceccano e Pontecorvo

Sarà il segretario provinciale Luca Fantini il commissario dei circoli cittadini di Ceccano e Pontecorvo. La Direzione regionale del Partito Democratico, infatti, secondo quanto recita una nota della Federazione provinciale Pd di Frosinone, “ha approvato con 53 voti a favore e due contrari, in modalità telematica, la proposta del segretario Bruno Astorre per il commissariamento di alcuni circoli Pd del Lazio”.

“Tra questi figurano anche i circoli di Ceccano e Pontecorvo: per entrambi, il commissario indicato dalla direzione regionale è Luca Fantini, attuale segretario provinciale della Federazione di Frosinone”.

Una decisione assunta sulla base delle ultime elezioni amministrative: a Ceccano e Pontecorvo, infatti, si è registrata la sconfitta di entrambi i candidati appoggiati dal Partito Democratico. All’indomani dell’esito delle urne è emersa chiara e netta la volontà di ricostruire il partito in queste due città.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione