Oneri concessori Ato 5: Rea ringrazia Pompeo

Il sindaco di Arpino, Renato Rea, esprime soddisfazione per il voto, in sede di assemblea dei sindaci di Ato 5, che ha approvato la delibera per lo sblocco degli oneri concessori e ringrazia il presidente della Provincia, Antonio Pompeo.

“Si tratta – dice il primo cittadino – dell’assegnazione della complessiva somma di 7.098.521,92 euro che la Egato 5 verserà ai Comuni e che sarà ripartita secondo un criterio che distingue tra una quota fissa per tutti e una parte variabile in base al numero degli abitanti”.

“Desidero ringraziare il Presidente della Provincia, Antonio Pompeo – conclude Rea – per l’impegno profuso per l’adozione di questa misura straordinaria, che consente liquidità nelle casse degli enti locali e sostiene il quotidiano lavoro degli amministratori sui territori in un momento storico così difficile”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione