Stato di calamità per la Valle dei Santi, Ciacciarelli: la Regione ha preso atto della mia richiesta

“La Regione Lazio ha preso atto della mia richiesta per riconoscere lo stato di calamità naturale alla Valle dei Santi e provvederà ad inoltrarla al governo. Domani saranno presenti in Regione tutti i sindaci dei paesi colpiti dall’alluvione per definire i primi interventi”. Lo evidenzia il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

La questione

“Le eccezionali precipitazioni atmosferiche di ieri hanno portato all’allagamento della Superstrada 630 Cassino- Formia, al crollo di un ponte nel territorio di San Giorgio a Liri, e notevoli disagi anche nei comuni circostanti di  Esperia, Vallemaio, Sant’Apollinare, Sant’Andrea, Ausonia, Castelnuovo Parano.  Senza contare i danni ai raccolti, e quindi agli agricoltori. La Regione Lazio deve riconoscere a questa zona lo stato di calamità naturale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione