Frosinone: masse di rame in casa di un pregiudicato. Blitz della polizia

Denunciato per ricettazione il trentacinquenne di origini albanesi che questa mattina ha ricevuto in casa la visita degli agenti della Questura di Frosinone. I poliziotti, infatti, hanno proceduto al sequestro di una notevole quantità di rame di provenienza illecita, rinvenuta occultata all’interno dell’abitazione dell’uomo.

Gli accertamenti che hanno portato al rinvenimento del materiale sono il risultato dell’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio che la Questura di Frosinone sta attuando da diversi giorni in città. Gli investigatori hanno condotto alcuni approfondimenti nei confronti del trentacinquenne, già pregiudicato per reati contro la persona, rissa e sfruttamento della prostituzione, a seguito dei quali si sono portati presso l’abitazione dell’uomo, dove è stata scoperta la refurtiva.

Negli stessi locali è stato anche rintracciato un altro cittadino albanese, risultato soggiornare clandestinamente sul nostro territorio nazionale, che è stato accompagnato per l’espletamento delle pratiche di espulsione presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione