Crollo del ponte a S.Giorgio a Liri: Picano, Tivinio e Vincitorio chiedono di accertare le responsabilità

“Il disastro alluvionale che ha colpito la Valle dei Santi desta profondo sconcerto. In particolare modo rimaniamo allibiti in riferimento al crollo del ponte sito in via Ponte Rotto a San Giorgio a Liri. Tale ponte è sotto la gestione del Consorzio di Bonifica Valle del Lir”i. Così Gabriele Picano, vicepresidente provinciale di Fdi, Maurizio Tivinio e Alessandro Vincitorio, esponenti del partito di Giorgia Meloni.

L’appello

Chiediamo che venga effettuato subito il sopralluogo dai tecnici del Consorzio e della Regione Lazio, ognuno per la propria competenza, in modo da accertare le responsabilità in merito al crollo dello stesso e soprattuto vogliamo avere il resoconto dei sopralluoghi e della manutenzione effettuata nel passato ed in particolare a quale periodo risale. Chiediamo, pertanto, in previsioni di rischi futuri, che tale Ente provveda senza indugio alla ricognizione dei ponti presenti nel territorio di competenza onde evitare gravi disastri futuri”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione