Approvato il piano turistico regionale, Battisti: un lavoro importante per il rilancio

Approvato in consiglio reginale il Piano Turistico Triennale, finalizzato ad utilizzare immediatamente le risorse previste dal bilancio 2020 per dare sostegno al settore turistico in questo periodo di grave crisi causata dalla pandemia da Covid-19.

L’intervento

“Esprimo soddisfazione per l’approvazione del Piano turistico triennale, un lavoro importante che oggi, con l’approvazione dell’Aula, si concretizza. Un Piano di cui mi sono voluta da subito occupare con diverse osservazioni finalizzate alla digitalizzazione e alla promozione del turismo outdoor e di prossimità, in particolar modo per la provincia di Frosinone, spendendomi per inserire le numerose bellezze paesaggistiche, enogastronomiche, storiche, naturalistiche, speleologiche, archeologiche, termali che sono presenti sul nostro territorio”.

“Il testo, elaborato precedentemente alla pandemia da Covid-19, è il risultato di un lavoro di concertazione territoriale che ha posto al centro lo sviluppo di un turismo lento, sostenibile ed esperienziale. Ora subito al lavoro sulla Legge 13 e per lo sblocco dei fondi per la promozione turistica dell’estate 2020 nel Lazio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione