A 19 anni dalla morte di Serena l’omaggio dei sindaci di Arce e Fontana Liri

Con le fasce tricolori e la mascherina sul volto. Nel punto esatto dove oggi, 19 anni dopo, una lapide ritrae il volto sorridente di Serena Mollicone che lì, nel boschetto di Fonte Cupa – oggi Fonte Serena – è stata trovata senza vita, con le mani e i piedi legati.

Questa mattina, dopo che ieri ad Arce si sono svolti i funerali del padre Guglielmo, i sindaci di Arce, Luigi Germani, e di Fontana Liri, Gianpio Sarracco, hanno voluto rendere omaggio alla studentessa, deponendo due mazzi di fiori sulla lapide.

germani sarracco serena il corriere della provincia
I sindaci di Arce, Luigi Germani, e di Fontana Liri, Gianpio Sarracco

“Per ricordare una ragazza solare – si legge nel messaggio congiunto delle due Amministrazioni comunali – barbaramente assassinata e per chiedere che sia fatta finalmente giustizia anche in nome della battaglia portata avanti con tenacia encomiabile dal padre Guglielmo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione