Mattarella nomina Stirpe Cavaliere del Lavoro: le congratulazioni di Turriziani

Maurizio Stirpe, vice presidente nazionale di Confindustria, imprenditore di levatura internazionale, noché patron del Frosinone Calcio, è tra i 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nominati dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

L’onorificenza, istituita nel 1901, viene conferita ogni anno in occasione della Festa della Repubblica a imprenditori italiani che si sono distinti nei cinque settori dell’industria, dell’agricoltura, del commercio, dell’artigianato e dell’attività creditizia e assicurativa.

unindustria presidente giovanni turriziani il corriere della provincia
Il presidente di Unindustria Giovanni Turriziani

L’intervento di Giovanni Turriziani

“Sono contentissimo per questo riconoscimento a Maurizio Stirpe, e con me tutta Unindustria, dalle imprese alla struttura, insomma, tutti coloro i quali hanno avuto il piacere di entrare in contatto con lui”. Evidenzia Giovanni Turriziani, presidente di Unindustria Frosinone.

” Stirpe è un un imprenditore straordinario, uomo di associazione che si prodiga e dedica molto di sé allo sviluppo industriale, molto impegnato nel sociale e attento alla comunità locale. Le gioie regalate con i successi del Frosinone Calcio sono un’altra espressione di un mix di ambizione e generosità di cui gli siamo grati. Giusta la scelta della Presidenza della Repubblica, che indica un chiaro esempio da seguire per far ripartire il paese, poche pesate parole e molti, molti fatti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione