Ceccano, truffa delle mascherine: la troupe di Striscia la Notizia presa a bastonate

Nel corso di un servizio televisivo di Striscia la Notizia, 4 operatori più Moreno Morello sono stati aggrediti con bastoni, rastrelli e pugni da due fratelli e dal loro zio. I tre sono artefici di varie truffe on-line per la vendita di mascherine dpi e altri oggetti di varia natura.

I carabinieri di Ceccano, intervenuti immediatamente, hanno cercato di bloccare i facinorosi ma sono stati strattonati e spintonati. Durante le operazioni, il cane di uno dei tre ha morso alla gamba un maresciallo, strappandogli il pantalone e il calzettone ma senza provocare ferite. 

I tre sono stati arrestati e poi finti ai domiciliari presso le proprie abitazioni. Intervenuti successivamente anche i carabinieri Forestali, che hanno elevato una sanzione amministrativa nei confronti del proprietario del cane per mancanza del microchip.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione