Il vescovo Antonazzo riprende le visite pastorali a Sora

Riprende la visita pastorale del vescovo Gerardo Antonazzo alle comunità parrocchiali di San Bartolomeo, San Silvestro e San Ciro a Sora. Iniziata dopo una attenta e precisa preparazione spirituale e organizzativa, la visita pastorale nelle Parrocchie di Sora era stata aperta e subito dopo sospesa per i sopraggiunti eventi della pandemia del coronavirus.

Il prossimo 1° giugno riprende con un programma adeguato al tempo che viviamo e strutturato armonicamente per coinvolgere tutti e tutto in questa occasione così importante e singolare per ripartire con grande spirito cristiano. Tutto organizzato nel rispetto fermo delle norme prescritte, perché la maggior parte delle celebrazioni si svolgeranno in luoghi aperti vicino le chiese per permettere l’accesso a più persone che volessero partecipare.

Il programma

Lunedì 1° giugno ore 19 S. Messa presso il Santuario della Madonna della Figura.

Martedì 2 giugno in mattinata videoconferenza del vescovo con gli alunni della V elememtare e insegnanti della scuola cattolica di S. Giovanna Antida., in serata, alle ore 20.30, nella Chiesa di S. Giovanna Antida l’incontro con il Consiglio pastorale interparrocchiale e i singoli consigli di amministrazione.

Mercoledì 3 giugno nel pomeriggio visita domiciliare a malati, anziani. Alle ore 18.30 la messa nella Chiesa di S. Rocco. Alle ore 21 incontro con tutti i gruppi, aggregazioni, confraternite, associazioni, operatori pastorali nella Chiesa di Santa Giovanna Antida.

Giovedì 4 giugno alle ore 19 S. Messa all’aperto, presso la Chiesa di San Ciro. Ore 20,30 incontro con le famiglie e i fidanzati nella Chiesa di S. Giovanna Antida.

Venerdì 5 giugno ore 18.30 S. Messa nella Piazza di S. Silvestro. Alle ore 21 incontro con i giovani a Santa Giovanna Antida.

Sabato 6 giugno, alle ore 19 Santa Messa all’aperto presso la Chiesa di San Rocco e conclusione della visita pastorale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione