Eco Liri e Mb Lazio, un binomio vincente

Appuntamento in grande stile presso la filiale di San Giorgio del gruppo Eco Liri per la presentazione della  squadra di ciclismo ‘ASD G.S. MB Lazio Eco Liri’.

L’intervento di Davide Papa

“È una sinergia – ha affermato Davide Papa, presidente del gruppo Eco Liri spa – che si rinnova anno dopo anno. Ringrazio il Presidente Roberto Cancanelli e tutta la squadra per la grande professionalità e l’entusiasmo che li contraddistingue. Devo ricordare  – ha aggiunto – che c’è una storia profonda tra la squadra e la nostra azienda. Dopo qualche anno, infatti,  proprio  su indicazione di Roberto, fu cambiato addirittura il nome è diventò Mb Lazio-Eco Liri.  Si tratta, e ci tengo a sottolinearlo, di un team davvero affiatato, che rappresenta un’eccellenza di questo territorio. Ed è per questo che a loro vanno i miei complimenti”.

Le parole di Cancanelli

“Devo ringraziare enormemente e infinitamente Davide Papa – ha affermato il presidente Cancanelli – che con la sua azienda ci supporta da ben 18 anni. Il nostro – ha aggiunto –  non è un rapporto di semplice  sponsorizzazione,  ma familiare. Ci tengo, infatti,  a dire di essere veramente orgoglio di far parte della grande famiglia di Eco Liri, perché è una famiglia fantastica”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione