Scarica calcinacci e cemento nel terreno della moglie: denunciato 75enne

Abbandono di rifiuti: è questo il reato contestato dai carabinieri della stazione di Cervaro a un settantacinquenne del posto.

A seguito di accertamenti, i militari hanno accertato che l’uomo aveva abbandonato circa 1,5 metri cubi di materiale di risulta, consistenti in calcinacci, marmo, terra cotta e materiale cementizio, sul terreno di proprietà della moglie. L’area interessata di circa 5 metri quadrati è stata sottoposta a sequestro preventivo.

Ad Acuto denunciato un 38enne: consumava cocaina in auto

La notte scorsa, ad Acuto, i carabinieri hanno denunciato a piede linero un 38enne del posto, già censito in materia di stupefacenti e legge sulle armi, per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamento sull’uso di sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, è stato sorpreso mentre a bordo della sua auto faceva uso di stupefacente insieme a un 23enne e si è rifiutato di effettuare il controllo. La cocaina è stata sequestrate ed entrambi sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione