Donazione di 250mila euro in generi alimentari, l’iniziativa della Camera di Commercio

“In questo grave momento di emergenza abbiamo voluto tendere una mano ai lavoratori e alle famiglie in grande difficoltà. Vogliamo donare oltre 250 mila euro in pacchi con generi alimentari prodotti dalle nostre aziende locali”. Così Marcello Pigliacelli, presidente della Camera di Commercio di Frosinone. L’inziativa è servita anche per dare una boccata d’ossigeno alle attività economiche della Ciociaria.

“Gli aiuti saranno consegnati a cura della Caritas e delle Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL, UIL e UGL, dal 22 maggio fino alla fine di giugno, alle famiglie in difficoltà, alle famiglie dei lavoratori in Mobilità ed alle famiglie dei lavoratori in Cassa Integrazione di lunga durata. Ringraziamo Ance ed Esef che hanno sostenuto questa iniziativa con un contributo di 10 mila euro ognuno.

“Tutto questo è la conferma di un territorio che ha la fortuna di avere un sistema produttivo capace di ‘andare oltre’, che sa far prevalere il cuore verso i più bisognosi, che è pronto a guardare verso il sociale con etica pur mantenendo la propria identità di impresa, anzi rafforzandola. E’ un territorio fortunato, coeso, pronto ad affrontare le sfide più difficili con la consapevolezza di farcela se necessario anche da soli, rafforzando il connubio territorio/sistema produttivo che è stato, è, e sarà sempre, la nostra molla per andare avanti superando sfide e momenti difficili come questo. …ciò a dire : Noi ce la faremo!”.

Le aziende coinvolte

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione