Arce: rimuovono i sigilli al contatore e si allacciano alla rete idrica. Denunciati per furto aggravato in concorso

Questa mattina i carabinieri della stazione di Arce hanno denunciato a piede libero tre persone del posto per furto aggravato in concorso. I controlli effettuati dai militari, con l’ausilio di personale della società Acea Ato 5, hanno permesso di accertare che gli indagati – un 65enne incensurato, un 57enne e un 46enne già censiti per reati contro la persona – dopo aver rimosso i sigilli precedentemente apposti per morosità al contatore dell’acqua, installavano un raccordo al posto del contatore stesso allacciandosi direttamente alla rete idrica pubblica.   

A Boville Ernica trentenne con la droga nel portafogli

Nella tarda serata di ieri a Boville Ernica, i carabinieri della stazione hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un trentenne per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale.

L’uomo è stato controllato dai militari nel centro della cittadina ernica e, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,40 grammi di cocaina nascosta nel portafogli. La droga è stata sequestrata.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione