Pignataro, azienda senza disinfettante e cartellonistica Covid-19: multata per 280 euro

Nell’ambito dei controlli dei carabinieri per il rispetto delle misure di sicurezza in contrasto alla diffusione del Covid-19, il titolare di un’azienda di Pignataro Interamna è stato multato.

I militari di San Giorgio a Liri, infatti, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Frosinone, hanno sanzionato un 37enne, rappresentante legale di una società di Pignataro Interamna, che si occupa della fabbricazione di materiale meccanico e di altre macchine di impiego generale.

Dalla verifica svolta in azienda, è stato accertato il mancato posizionamento all’ingresso dello stabilimento e all’accesso dell’area di carico e scarico di materiali, dei dispenser con il detergente igienizzante per le mani, nonché la mancata affissione della cartellonistica Covid-19. I militari hanno proceduto a sanzionarlo per una somma di 280 euro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione