Sequestro mascherine: Buschini ringrazia magistrati e Finanza

“Grazie alla Procura di Cassino e alla Guardia di Finanza per l’operazione che ha portato al sequestro di oltre 1 milione di mascherine irregolari”.

Così il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, in merito all’operazione condotta dalle Fiamme Gialle che ha portato al sequestro di un milione di mascherine contraffatte e senza regolare marchio CE e alla denuncia di tre imprenditori.

finanza mascherine il corriere della provincia
Le mascherine sequestrate dalla Guardia di Finanza

Chi specula sulla salute e in particolare sull’esigenza dei cittadini di avere dispositivi di protezione per evitare la diffusione del contagio – sottolinea Buschini – commette un reato gravissimo. L’attenzione delle forze dell’ordine e delle autorità inquirenti è oggi ancor più preziosa per la tutela dei cittadini. Grazie – conclude il presidente del Consiglio regionale – alla professionalità della Guardia di Finanza che sta svolgendo un lavoro prezioso a fianco delle nostre comunità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione