Sicurezza delle città e del territorio: l’impegno di Anbi raccontato in uno spot

Le attività dei Consorzi di Bonifica sono rientrate tra quelle considerate essenziali, per cui anche durante la pandemia sono proseguite sia le attività di manutenzione, sia quelle straordinarie per garantire la partenza anticipata del servizio irriguo a fronte della siccità primaverile, vera e propria emergenza nell’emergenza”.

Andrea Renna, direttore di Anbi Lazio, ha ringraziato gli operai, i dipendenti e i dirigenti dei Consorzi del Lazio che sul campo, negli uffici e in modalità smart–working hanno continuato e continuano a lavorare in questi momenti difficili.

Andrea Renna, direttore di Anbi Lazio

E spiega come è nata l’idea di realizzare questo spot: “Raccontiamo ciò che facciamo. Occorre una consapevolezza di tutti su questo lavoro. A costo zero, attingendo alle professionalità interne del sistema Anbi, abbiamo prodotto uno spot – aggiunge – per ringraziare tutto il personale, ricordando ai cittadini del Lazio la primaria importanza delle attività dei Consorzi che, per quanto siano spesso silenziose e discrete, sono insostituibili per garantire la sicurezza delle comunità e per sostenere l’economia e l’occupazione del settore agricolo, che nel Lazio garantisce produzioni agroalimentari di eccellenza da difendere e tutelare”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione