Ruba un’auto a Ferentino, non si ferma all’alt e sperona i carabinieri

Una scena da film quella dell’altra notte a Ferentino, dove i carabinieri del Norm hanno arrestato un quarantatreenne del posto con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

I fatti

Era il 15 novembre scorso quando, durante un servizio di controllo, i carabinieri intimano l’alt a un’auto a bordo della quale viaggiava G.T., 43enne di Ferentino, già censito per reati contro la persona, in materia di stupefacenti e armi.

L’uomo, che aveva rubato il mezzo poche ore prima a Ferentino, non si ferma. Ma, per eludere i controlli, schiaccia il pedale dell’acceleratore e fugge. I carabinieri lo inseguono e, alla fine, riescono a bloccarlo, nonostante i suoi tentativi di speronarli.

Una volta fermato, trovano nell’auto arnesi da scasso, che vengono sequestrati. Per l’uomo, invece, scattano le manette.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione