Ciacciarelli: Zingaretti torna in consiglio. Dove è stato mentre servivano risposte?

“Sono 146 giorni e 10 ore e ben 13 sedute di consiglio regionale che non vedo presente in consiglio regionale, colui che, almeno su carta, dovrebbe essere il padrone di casa, nel quale i cittadini laziali hanno riposto la loro fiducia per governare”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

“Ebbene, dopo tutto questo tempo oggi il presidente Zingaretti ha fatto ritorno tra i banchi della Giunta Regionale… Finora dov’è stato? Il tempo è scaduto! Imprenditori, partite IVA, e tanti cittadini in difficoltà attendevano riposte e lui dov’era!?  Dov’era quando ho proposto la social card da 600€ per generi alimentari e farmaci destinata a quelle famiglie messe in ginocchio dal Covid-19? Dov’era quando ho sottoposto  “restart Lazio”, 10.000€ a fondo perduto per la ripartenza delle imprese? Ha fatto orecchie da mercante, ed ora viene qui a fare cosa? A prendere ancora in giro i laziali?” 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione