Colle San Magno: lavori di miglioria al centro polivalente

Ancora un cantiere aperto a Colle San Magno. Dopo l’avvio della bitumazione della strada di accesso al centro cittadino e nella località di Varciosa, lo sblocco dell’iter per i lavori in località Sett’Are, ora tocca a un luogo di socialità molto importante per i cittadini: il centro polivalente.

Si tratta dello stabile che ospita la biblioteca, il centro anziani, il Caf e il medico della mutua, dunque una struttura centrale per la vita sociale del paese che l’amministrazione vuole riqualificare attraverso interventi per migliorare la scala di ingresso, sostituire il portone di accesso, più ulteriori interventi di manutenzione.

Un luogo simbolico per la socialità

“Il centro polivalente ha una funzione molto importante per il nostro paese – spiega il sindaco Antonio Di Adamo – è il luogo della socialità, della cultura e dei servizi. Fondamentale fare in modo che la struttura sia accessibile e funzionale e con questi lavori ci poniamo proprio tali obiettivi”.

antonio di adamo sindaco colle san magno il corriere della provincia
Il sindaco di Colle San Magno, Antonio Di Adamo

“Continua spedita l’azione dell’amministrazione comunale in tema di lavori pubblici – aggiunge l’assessore Antonio Di Nota – i cantieri avviati sono solo una parte di un programma che ne prevede di ulteriori che partiranno nel prossimo periodo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione