Ciacciarelli convoca la commissione cultura: segnale concreto per la ripartenza

Oggi la Commissione Cultura della Regione Lazio, presieduta dal presidente Pasquale Ciacciarelli, è stata la prima a riunirsi fisicamente alla Pisana, rispettando tutte le norme di protezione e distanziamento sociale. I lavori sono serviti per approvare lo schema di deliberazione numero 113, ossia contributi a fondo perduto per i fitti dei cinema del Lazio.

L’obiettivo

Il consigliere regionale del Carroccio dà quindi, per primo, il segnale di ripresa a tutti gli effetti dei lavori in Consiglio Regionale del Lazio, affermando: “era necessario mandare un messaggio chiaro ai cittadini: le istituzioni ci sono e lavorano, al pari di medici, infermieri, farmacisti, operai, e tutte le altre categorie professionali, per loro, per una grande regione, per valorizzare ancor di più il brand Lazio.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione