Covid-19, la Provincia proroga il bando sulla raccolta differenziata

In merito al bando rivolto ai Comuni, alle Unioni dei Comuni e alle Comunità montane per la realizzazione e il completamento dei Centri di raccolta dei rifiuti differenziati comunali e realizzazione di interventi per il potenziamento del servizio, la Provincia di Frosinone ha disposto la proroga al 31 luglio 2020 degli adempimenti relativi al completamento dei progetti e alle relative rendicontazioni.

Si tratta di un provvedimento che l’Amministrazione provinciale ha voluto adottare a causa dell’emergenza Covid-19, viste le oggettive difficoltà che gli enti locali stanno affrontando per rispettare le tempistiche e le scadenze e fare in modo comunque che si portino a compimento i progetti finanziati che riguardano un settore molto importante come la tutela dell’ambiente, attraverso il potenziamento della raccolta differenziata.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione