Frosinone, in biciclette al Parco Matusa

Come previsto al momento dell’apertura, è stato attivato il servizio di noleggio di biciclette al Parco Matusa. Dalle ore 8 del mattino, fino al tardo pomeriggio, rivolgendosi agli addetti alla custodia della grande area verde, nel tunnel della tribuna, sarà possibile prenotare e utilizzare le biciclette da passeggio, con cui si potranno percorrere le piste ciclabili che si snodano lungo i percorsi interni alla struttura.

Le ‘due ruote” potranno essere utilizzate attraverso un contributo di manutenzione pari a 1,50 euro l’ora, sostenendo, in tal modo, gli arredi floreali che, per tutto il corso dell’anno, saranno piantumati e rinnovati dall’amministrazione comunale. Nel fine settimana dell’Immacolata sarà inaugurata l’area giochi per i più piccoli, a ridosso del labirinto di bambù che, fin dalle prime battute, ha riscosso notevole successo tra i frequentatori più giovani del Parco Matusa.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento