Pontecorvo: malore per il vicesindaco Nadia Belli. Rotondo: “Condizioni serie ma stabili”

Un malore improvviso, la corsa in eliambulanza a Roma, il ricovero all’ospedale ‘Gemelli’. Un pomeriggio terribile per la città di Pontecorvo dove per il vicesindaco Nadia Belli, 49 anni, si è reso necessario l’intervento urgente di un elicottero che l’ha trasferita nella capitale, dove si trova tuttora ricoverata in condizioni serie ma stabili.

Una notizia che ha immediatamente scioccato il paese e il primo cittadino, Anselmo Rotondo, che si è recato al pronto soccorso ed è rimasto con lei fino a prima che l’eliambulanza si alzasse in volo.

Il messaggio di questa sera

Nel pomeriggio si sono susseguiti centinaia di messaggi e di post sui social di vicinanza alla Belli e poco fa, proprio il sindaco ha fatto sapere a quanti chiedevano notizie che le condizioni di Nadia sono serie ma stabili.

anselmo rotondo pontecorvo il corriere della provincia
Il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo

Attualmente la situazione è seria, complessa ma per fortuna stabile. Nadia è una guerriera, una donna che dà il massimo in tutto quello che fa. Sono certo che supererà questa prova, che è quella più importante della sua vita. Oggi vederla su quella lettiga dell’eliambulanza mi ha addolorato.

Ho pianto. Con Nadia ormai da cinque anni abbiamo intrapreso un percorso politico-amministrativo, ma soprattutto umano. A volte di confronto, ma sempre di rispetto”.

Vicinanza e affetto dal mondo politico

Parole di vicinanza anche per il marito Marco, i figli e i familiari. “Oggi ho ricevuto centinaia di telefonate dai cittadini di Pontecorvo, dai sindaci del territorio, dai deputati e senatori – fa sapere ancora Rotondo – Ringrazio il senatore Ruspandini, il deputato Gerardi, il consigliere provinciale Gianluca Quadrini, ma anche l’ex sindaco Notaro, per essersi interessanti alle condizioni del nostro vicesindaco. Allo stesso modo ringrazio tutti i membri della maggioranza che, assieme a me, stanno seguendo l’evolversi delle condizioni di salute di Nadia”.

Anche il Partito Democratico di Pontecorvo ha espresso parole di vicinanza per il vicesindaco Belli in questo momento di difficoltà.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione