Serena Viselli sceglie FdI e motiva la sua decisione

Serena Viselli, ex sindaco di Ceprano, ha aderito a Fratelli d’I’italia. L’ufficializzazione nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta questa mattina nella sede del partito di Giorgia Meloni, in piazzale Europa a Frosinone. Presenti all’appuntamento il senatore Massimo Ruspandini, i consiglieri provinciali Stefania Furtivo e Daniele Maura,  il portavoce provinciale Paolo Pulciani e quello comunale Giuseppe Vittigli.

 

 

L’intervento

“E’ un grandissimo piacere essere rientrata nella famiglia di Fratelli d’Italia – ha affermato la Viselli – dalla quale, per la verità, non mi ero mai allontanta. Formalizzare tale adesione – ha aggiunto – riveste un significato molto profondo, perché ritengo giusto che i miei concittadini sappiano chi hanno di fronte.  Per me è un rientrare in una storia che ho sempre vissuto e condiviso e spero di essere degna di quanto si aspettano da me gli amici di FdI. Aderisco non solo per il programma – ha argomentato – ma anche per il metodo che caratterizza Fratelli d’Italia all’insegna dell’onestà, serietà e lealtà di Giorgia Meloni, doti che le sono riconosciute da tutti. Le stesse doti che ho ritrovato nel Senatore Massimo Ruspandini, uomo di indubbia coerenza che mi onoro di conoscere dai tempi della scuola superiore”.

 

serenza viselli fdi ruspandini ciociaria

 

Le parole di Ruspandini

Serena Viselli – ha affermato il senatore di FdI – è uno degli amministratori migliori della nostra provincia. È stata già sindaco in un momento in cui non era facile per le donne arrivare a ricoprire tale ruolo. Con il suo ritorno – ha evidenziato Ruspandini – si chiude un cerchio, perché l’obiettivo che ci siamo dati  è quello di rimettere insieme quella generazione che partecipò alla costruzione di Alleanza Nazionale. Persone che ora stanno contribuendo alla rinascita di un certo mondo, fortificandolo e rendendolo ancora migliore. Con la Viselli – ha concluso Ruspandini – FdI cresce in qualità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione