“RacconTiAmo Fiuggi”, si riparte anche dalla cultura

“Ripartiamo anche dalle iniziative culturali”. È l’annuncio del vice sindaco con delega alla cultura e al centro storico, Marina Tucciarelli, che di fatto ufficializza l’avvio della seconda edizione del concorso letterario denominato ”.

L’intervento

Sulla scia del grande successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno – ha spiegato il vice sindaco – abbiamo deciso di puntare in questa finestra letteraria che questa amministrazione comunale vuol far diventare un appuntamento fisso. Abbiamo tante iniziative in cantiere che è nostra intenzione portare a termine, seppur consapevoli del momento delicato che stiamo vivendo. In totale rispetto delle norme del DPCM e quelle impartite dalla Regione Lazio, l’emergenza Coronavirus non può e non deve fermare alcuni progetti, specie quelli intellettuali”.

Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere la nostra attività svolta in piena collaborazione tra l’Assessorato alla cultura e centro storico e l’associazione Trovautore che è una delle realtà più attive e più belle che operano sul territorio. In questi tempi difficili raccontiamo e raccontimoci, cercando di regalare emozioni a noi stessi e a chi ci legge” 

Per visualizzare il regolamento e scaricare la scheda di iscrizione è possibile cliccare sulle pagine Facebook dell’assessorato alla cultura e centro storico del Comune di Fiuggi e sulla pagina Facebook di Trovautore, oppure cliccando il seguente link: 
https://drive.google.com/file/d/1gDtHzjuGz4oZAsckz-1U_atCqpSLAoTg/view?usp=sharing

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione