Emergenza Covid, Coldiretti e Caritas sempre in prima linea

Grazie al Presidente della Centrale del latte del Frusinate Domenico Giudici, al Pastificio Masi e ai produttori di Campagna Amica Siciliani Fabrizio e Quadrini Ludovica,  il camioncino della Caritas è partito dalla sede di Coldiretti in Piazza Sandro Pertini a Frosinone pieno di generi alimentari di prima necessità per le famiglie più bisognose.

L’intervento di Picchi

‘’ In un momento storico come questo  in cui si sente forte e chiara la necessità di ‘tornare’ al futuro – ha detto il direttore di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi – noi  vogliamo farlo portando a tutti i sapori di un tempo . Tutti gli strati della popolazione devono poter avere un piatto a tavola , meglio ancora se sano e genuino. Grazie alla nostra collaborazione con la Caritas Diocesana di Frosinone e alla partecipazione sentita non solo da parte delle  numerose aziende di Campagna Amica , ma anche della Centrale del latte del Frusinate e del Pastificio Masi , che corrono i  prima linea accanto a noi , ogni giorno ci impegniamo per arrivare a tutti” 

“E’ proprio grazie alla rete di solidarietà della Caritas e all’altruismo diffuso dimostrato dalle aziende , piccole e grandi , che abbiamo riscoperto quanto sia fondamentale il sostegno e l’appoggio reciproco. Corriamo tutti insieme per la stessa causa : migliorare la situazione presente nella speranza di  tornare al più presto al futuro“.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione