Ecoliri e Autoeuropa ‘riaccendono i motori’: si riparte con forza, orgoglio, coraggio e ottimismo

Era questa la notizia più attesa dal settore auto: la possibilità di far riaprire i concessionari insieme alle fabbriche. E così sarà dal 4 maggio, quando, dopo due mesi di paralisi, gli autosaloni potranno sbloccare le loro porte. A ‘riaccendere i motori’ anche i gruppi Ecoliri e Autoeuropa che fanno capo alla famiglia Papa di San Giorgio a Liri.

Il presidente Davide Papa

Tra sicurezza e innovazione

Curata nei minimi dettagli l’organizzazione per la ripartenza, sia in termini di sicurezza per clienti sia per dipendenti, ma anche in un modo creativo nel ripensare la strategia di vendita in autosalone, integrandola sempre di più con strumenti digitali.

Lo spot creato appositamente per l’occasione, davvero innovativo, lancia una serie di messaggi carichi di entusiasmo e ottimismo. La vera ‘medicina’ per vincere la battaglia, non certamente medica, ma psicologica contro il coronavirus.

Cristian Papa

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione