Anagni, delibera sul Sin: il plauso di Ciacciarelli a Natalia

“Un plauso all’amministrazione comunale di Anagni, guidata dal sindaco Daniele Natalia, che ha approvato una delibera che prevede il rilascio dei titoli edilizi entro 90 giorni”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.

L’intervento

Una vera e propria sterzata in avanti, a dispetto delle carte, della burocrazia, che, spesso e volentieri, uccide lo sviluppo nel nostro territorio. Grazie al coraggio del sindaco Natalia, ora  basterà consegnare preventivamente la documentazione necessaria ed il Comune avrà tre mesi per verificare quanto autocertificato. Una vera e propria rivoluzione per la nostra provincia che permetterà di  sburocratizzare i procedimenti ed aiutare il progresso industriale ed economico del nostro territorio.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione