Ristoratore disperato minaccia di dar fuoco all’Osteria Panzini di Frosinone [IL VIDEO]

Ha posizionato alcune taniche di benzina davanti al suo locale, minacciando di dare fuoco a tutto. A mettere in atto la clamorosa protesta è stato Giampiero Pigliacelli, ristoratore dell’Osteria Panzini di Frosinone, noto locale in località Madonna della Neve. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco in un’atmosfera di grandissima tensione.

“Sono stato costretto a fare attività d’asporto per incassare 200 euro al giorno” dice esasperato. Chiede la riapertura o sostegni per le attività che, come la sua, sono state costrette a chiudere e ora sono in ginocchio.

“Così non si può campare” sbotta a voce alta, mentre nella piazzetta antistante il suo locale si sono radunate alcuni passanti.

Momenti di tensione e rabbia

In un video si vede l’uomo che urla e spiega le sue ragioni. Sostiene di non aver ricevuto nessun aiuto dallo Stato ancora e di essere rimasto senza soldi. Il primo giugno potrà riaprire l’attività, come da decreto, e non sarebbe in grado di resistere ancora un mese. 

“Sono due mesi che abbiamo chiuso le nostre attività, non abbiamo percepito un euro e ci sentiamo abbandonati” ha detto ancora Pigliacelli, spiegando le ragioni che lo hanno spinto a inscenare una protesta così eclatante.

Poi le scuse

“Chiedo scusa a tutti – ha concluso – ma almeno chiedo che venga mandata la cassa integrazione per i dipendenti, visto che per altre categorie i sostegni economici so che sono stati inviati. Peraltro io non mi sono tirato indietro in questa emergenza: sto portando il cibo a una casa di accoglienza e a chiunque mi chiama e ha bisogno di un pasto caldo. Io sono e resto a disposizione – ha chiosato Pigliacelli – ma faccio appello affinché le mie richieste vengano esaudite”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione