Tredici milioni di euro per nuove infrastrutture, Pigliacelli: la validità dei progetti Asi ha prodotto benefici

“Anche oggi buone nuove per la provincia di Frosinone. L’approvazione della delibera di giunta regionale della convenzione tra Regione Lazio, Astral e Consorzio Asi Frosinone è un fattore assolutamente positivo per il territorio”. Marcello Pigliacelli, presidente della Camera di Commercio di Frosinone, valuta positivamente anche la seconda importante notizia relativa agli investimenti infrastutturali.

L’intervento

L’investimento di circa 13 milioni su sedici opere infrastrutturali in Provincia di Frosinone testimonia ancora una volta, se possibile, il buon lavoro svolto dalle persone giuste nel posto giusto. Rivolgo i miei complimenti al Presidente Francesco De Angelis, in rappresentanza dell’intero Cda Asi, per la bontà dei  progetti presentati in Regione e per la conseguente approvazione che produrrà enormi benefici alle imprese e all’economia locale. È il giusto premio al lavoro incessante di De Angelis alla presidenza del Consorzio industriale, un organo vitale e produttivo per l’intera provincia di Frosinone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione