Non si ferma il lavoro per far ripartire Fiuggi: Buschini e Battisti annunciano un tavolo di lavoro

Non si ferma il lavoro dei Consiglieri regionali eletti in Provincia di Frosinone del Partito Democratico, Mauro Buschini – Presidente del Consiglio Regionale – e Sara Battisti – membro dell’ XI Commissione – Attività Produttive. Prosegue infatti il lavoro per la ripartenza turistica di Fiuggi, la città Ciociara con il più alto tasso di strutture ricettive, seconda nel Lazio solo a Roma, che può rappresentare nel breve periodo il polo del turismo di prossimità.

Gli interventi

“Il tavolo in via telematica di venerdì è conseguente alla prima riunione tenuta appena prima della chiusura per la crisi pandemica – spiegano i Consiglieri congiuntamente. Alla riunione che abbiamo convocato, è invitata l’amministrazione comunale di Fiuggi, la minoranza, le associazioni di albergatori e commercianti e sarà tenuta alla presenza del Vice Presidente della Regione Lazio, Leodori, del Capo di Gabinetto, Ruberti, e degli assessori regionali Pugliese e Orneli. Una riunione inclusiva e non divisiva, che abbiamo iniziato ad organizzare da diverso tempo” 

“Una riunione che vede la partecipazione non frammentata ma omnicomprensiva degli attori coinvolti, ovviamente, richiede tempistiche importanti e abbiamo preferito utilizzare i canali telematici al fine di non mettere nessuno in pericolo”.

Sarà l’occasione per predisporre misure operative, ascoltare le istanze delle voci rappresentative del territorio e per iniziare a lavorare alla cd Fase 2. Dobbiamo riuscire a non farci sopraffare dalla paura ma essere capaci di offrire al territorio opportunità concrete, il tutto senza mai perdere di vista quel mostro invisibile che è il Covid-19, che vogliamo ricordare, lungi dall’essere stato già sconfitto. Ora dobbiamo più che mai rimboccarci le maniche ed essere bravi a lavorare di concerto. Per questo il tavolo su Fiuggi come già ampiamente spiegato rimane convocato in via permanente. Ringraziamo tutti gli aderenti all’iniziativa”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione