Coronavirus, Maura: “Si intervenga su Acea per ridurre la tariffa idrica”

“Un intervento nei confonti di Acea per un’eventuale riduzione della tariffa per consumo idrico”. La richiesta è stata invita dal consigliere provinciale Daniele Maura al presidente della Provincia Antonio Pompeo.

L’analisi

Tutti, per diversi motivi e con diverse implicazioni, stiamo vivendo un serio momento di difficoltà a causa del coronavirus“. Ci sono, però, molte famiglie della nostra provincia – fa notare Maura – costrette a vivere in casa a causa delle restrizioni imposte dal governo e dalla regione, ad avere maggiori spese di gestione della casa (energia elettrica, gas ed acqua) a fronte di minori disponibilità economiche”.

L’appello

Si chiede, quindi, un impegno al presidente della Provincia, anche in qualità di presidente di autorità d’ambito ATO5, affinché Acea pratichi una riduzione della tariffa per il consumo idrico, fino al termine del periodo in cui c’è obbligo di rimanere in casa”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione