Il circolo PD di Frosinone sollecita la sospensione delle tasse comunali

“In attesa del Decreto di aprile, moltissimi Comuni italiani a sostegno dei propri concittadini in occasione di questa emergenza Covid-19, hanno gia’ deliberato di Giunta il provvedimento relativo alla sospensione dei Tributi locali fino al 30 novembre e differito il versamento degli stessi”. Così il circolo del PD di Frosinone.

L’intervento  

“Parliamo delle tasse sulla casa come la Tari (tassa sui rifiuti) e l’Imu (Imposta municipale unica), per arrivare poi alla Cosap (canone di locazione occupazione di spazi ed aree pubbliche), fino alla Icp ( imposta comunale sulla pubblicità). Nelle more di comprendere cosa accadrà per i contribuenti frusinati in attesa del deliberato dell’amministrazione comunale, ecco un vademecum utile ai nostri concittadini restando fiduciosi che la giunta Ottaviani dia impulso al nostro suggerimento di sospensione del versamento dei tributi comunali del 25 marzo e giorni seguenti, esplicitato con nota alla stampa ed a mezzo social del Capogruppo in Consiglio Angelo Pizzutelli anche a nome del circolo cittadino del Partito Democratico”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione