Notizie ai familiari dei ricoverati: la Asl ricorda i numeri
Nei giorni scorsi sono stati già attivati i numeri di telefono dedicati, attivi 12 ore al giorno, 7 giorni su 7, per i familiari che desiderano notizie sulle destinazioni in cui vengono ricoverati.
Poi, come già anticipato, la UOC Ufficio Relazioni con il Pubblico, Comunicazione, Accoglienza, Tutela e Partecipazione, diretta dal dottor Francesco Giorgi, ha organizzato – con le strutture sanitarie interessate – anche la rete di collegamenti che permetteranno di dare tutti giorni informazioni sullo stato di salute e sulle cure dei propri familiari.

Quindi, ecco come fare per sapere le condizioni di salute dei propri familiari ricoverati senza intasare i centralini ed i numeri telefonici dei Reparti.
L’organizzazione negli ospedali della provincia
Per quanto riguarda il polo ospedaliero Frosinone/Alatri, i familiari dei pazienti verranno contattati periodicamente dai reparti dove sono assistiti i propri congiunti nella fascia oraria giornaliera 14.00 – 15.00 al numero telefonico rilasciato dal paziente o dal parente presente al momento del ricovero. La frequenza delle chiamate sarà dettata dal carico di lavoro dei Reparti ospedalieri.

Mentre per quanto riguarda il polo ospedaliero di Cassino e le Unità di Degenza Infermieristica ecco tutti i contatti messi a disposizione:



