San Giorgio a Liri, cosparge la piazza di benzina e appicca il fuoco: arrestato marocchino

La scorsa notta i carabinieri di San Giorgio a Liri, insieme al personale del Norm della Compagnia di Pontecorvo, hanno arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale un trentenne marocchino.

I militari hanno accertato che l’uomo, in preda a uno stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, senza motivo, aveva cosparso di benzina una parte della piazza e poi, alla vista dei militari, aveva appiccato il fuoco e si era dato alla fuga. Prontamente inseguito dai carabinieri, il trentenne è stato raggiunto e nel tentativo di bloccarlo ha minacciato e aggredito con spintoni e calci i militari. Sequestrati una tanica di plastica contenente benzina e un accendino.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione della competente A.G. è stato trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it