‘Spesa SOSpesa’ di Coldiretti e Campagna Amica prosegue in sinergia con la Caritas

Grazie alla sinergia con la Caritas Diocesana prosegue a Frosinone l’iniziativa ‘’ Spesa SOSpesa ‘’ promossa da Coldiretti e Campagna Amica insieme a Terranostra .

L’impegno

Partito dalla sede di Coldiretti di Frosinone un nuovo carico di pacchi-spesa destinato a chi è più in difficoltà in questo periodo. Il segretario di zona di Frosinone Lucrezia Scaccia ha consegnato un pacco contenente latte della Centrale del Frusinate alla Caritas .

L’intervento

Il ringraziamento di Carlo Picchi, direttore provinciale di Coldiretti Frosinone , è diretto infatti oggi in particolare al Presidente della Centrale del latte del Frusinate Domenico Giudici e al Pastificio Masi , che
hanno voluto fortemente prendere parte all’avviato progetto di solidarietà . “Continuiamo a valorizzare e sostenere il nostro territorio e i prodotti che ha da offrire cercando di contrastare più attivamente possibile le difficoltà che il Coronavirus ci ha messo dinanzi”. ha dichiarato Picchi .

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione